Descrizione
Il “Bando per il finanziamento di progetti finalizzati alla rigenerazione urbana e alla ripresa economica nell'ambito dei distretti del commercio” è destinato alle imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande che abbiano effettuato o che effettueranno, dal 1 gennaio 2023 al 30 giugno 2024, i seguenti interventi:
- riqualificazione e ammodernamento, in una prospettiva di innovazione e sostenibilità, di attività già esistenti;
- digitalizzazione, innovazione e risparmio energetico;
- avvio di nuove attività o apertura di nuove unità locali o anche il subentro di un nuovo titolare presso un'attività esistente.
Il sostegno è riconosciuto in forma di contributo in conto capitale a fronte di spese ammissibili correttamente sostenute e rendicontate nelle forme previste dal bando per almeno 2.000 Euro. Il contributo massimo ottenibile per ciascuna domanda è di 5.000 Euro.
Le domande dovranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it con oggetto: “Distretto del Commercio Baldo Garda - Bando per le imprese” entro la mezzanotte del 31 ottobre 2023.
Per qualsiasi altra informazione consultare il bando in allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- Senso unico alternato SS 12 del Brennero
- CONFERMA DELLA SCELTA DELLA FORMA DI GESTIONE IN HOUSE E CONSEGUENTE AFFIDAMENTO ALLA NEW.CO S.P.A. DEL SERVIZIO PUBBLICO ECONOMICO A RETE DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI TRA I 58 COMUNI APPARTENENTI AL BACINO VERONA NORD, ai SENSI DEGLI ARTT. 14
- Affluenze e risultati REFERENDUM 8 e 9 giugno 2025
- Apertura dell'Ufficio Elettorale comunale
- Avviso Ufficio Elettorale
- Avviso individuazione luoghi esterni alla casa comunale per celebrazione di matrimoni civili e unioni civili
- Prenotazione sale comunali
- Chiusura uffici
- Nuovo IBAN conto tesoreria Unica Banca d’Italia
- Chiusura uffici
Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2023, 17:10