Municipium
Descrizione
BANDO ALLE CIANCE 2025 è qui!
Il progetto “Bando alle Ciance” è una linea operativa di Carta Giovani, cofinanziata dai 37 Comuni che costituiscono l’Ambito VEN 22 Sona e ULSS 9 Scaligera. Bando alle Ciance è il bando di finanziamento che permette a gruppi informali e associazioni di proporre la propria idea e, a seguito di una valutazione, ricevere un finanziamento fino a 1.500,00 € per poterla realizzare!
L’intervento intende favorire il protagonismo delle giovani generazioni e valorizzare la creatività dei giovani, il potenziamento delle competenze trasversali ed incentivare lo spirito di iniziativa, offrendo loro gli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale, culturale e territoriale in cui vivono, con l’obiettivo di coinvolgere anche giovani diversi dai promotori del progetto.
Se hai tra i 16 e 30 anni, sei residente in uno dei 37 Comuni aderenti, ma soprattutto se hai voglia di rimboccarti le maniche e dare finalmente vita al sogno nel cassetto del tuo gruppo, allora BAC è perfetto per te!
Scopri subito “ZIG ZAG”, la linea di BAC25 dedicata alla riduzione del rifiuto tessile!
Vai sul sito http://www.giovanivr.it.
Per qualsiasi dubbio o informazione scrivi alla mail info@giovanivr.it.
Se sei un giovane tra i 16 e i 30 anni di Brentino Belluno questa è una grande opportunità per crescere e fare rete.
In allegato l'Avviso pubblico per la presentazione di richieste di finanziamento a sostegno di progetti ed iniziative a favore dei giovani con tutte le informazioni utili.
Per altre informazioni chiedere ai nostri servizi educativi oppure alla nostra Amministrazione.
Municipium
Allegati
Bando BAC 2025_ZIG ZAG
bando alle ciance 2025
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 08:06