Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di operatore esperto tecnico a tempo pieno e indeterminato presso l'area tecnica

Codice InPA: BB_102024

24 ottobre 2024

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Operatore esperto tecnico (ex cat.B), a tempo pieno e indeterminato, con il trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Funzioni Locali per la categoria, presso l’Area Tecnica.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire, pena l’esclusione dal Concorso stesso, entro il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando di concorso sul Portale InPA, dando atto che contestualmente il presente bando sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Brentino Belluno al seguente indirizzo: www.comune.brentino.vr.it – sezione “Bandi di concorso” di Amministrazione Trasparente.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di ESCLUSIONE, in VIA TELEMATICA, mediante apposita procedura accessibile dal portale InPA al seguente link https://www.inpa.gov.it/

Si allega il bando di concorso per qualsiasi altra informazione.

BANDO_CONCORSO_OPERAIO_ESPERTO

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 10:47